“A New Twist” è la nuova campagna targata Kids & Us. La novità è la digitalizzazione del metodo per garantire piena continuità nell’anno in ogni contesto.

Il Covid ha cambiato il nostro modo di vivere e di approcciarci al mondo. In due giorni qualunque scuola di ordine e grado è stata chiusa e i nostri figli (e noi genitori) ci siamo dovuti abituare ad un nuovo modo di apprendimento: la didattica a distanza.

La iena va ancora all’asilo, dunque, la DaD non l’abbiamo sperimentata se non per i lavoretti richiesti dalle maestre e mai fatti da noi. Durante la nostra quarantena però abbiamo continuato a seguire le lezioni che ci inviavano le maestre dalla scuola Kids&Us Roma San Giovanni (leggi qui) e continuato ad applicare il metodo grazie all’ascolto delle tracce e ai giochi caricati in app.

Il metodo Kids&Us completamente digitalizzato per garantire continuità nell’apprendimento

Di norma bisognerebbe imparare da tutto quello che ci capita e per le scuole Kids&Us è stato indubbiamente così.

Alla luce di quanto accaduto negli ultimi mesi, Kids&Us ha digitalizzato il proprio metodo di apprendimento (se vuoi sapere di più sul metodo, clicca qui) della lingua inglese per bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, in modo da garantire continuità nell’apprendimento.

Cosa significa tutto questo?

Significa che gli allievi Kids&Us – dai Mousy ai Teens – potranno continuare ad imparare la lingua inglese e raggiungere il proprio obiettivo in qualunque contesto: che sia “in presenza” o “a distanza”.

Parliamoci chiaro: del futur non v’è certezza (purtroppo), potremmo dover affrontare anche periodi di lockdown ad intermittenza ed è assolutamente necessario trovare soluzioni per evitare di essere colti impreparati!

A New Twist

“A New Twist”, una nuova svolta, è questo il titolo della nuova campagna di Kids&Us che pone l’accento sulla flessibilità del metodo e sulla sua capacità di adattarsi allo scenario educativo globale, mantenendo inalterata l’essenza che da sempre contraddistingue le scuole Kids&Us.

La tecnologia utilizzata è stata adeguata all’esperienza di apprendimento di ogni fascia d’età per garantire una totale immersione nella lingua in qualunque contesto possibile, che sia in presenza o a distanza e senza mai dimenticare a vera essenza del metodo: l’acquisizione naturale della lingua inglese.

anewtwist myhappymess

Imparare l’inglese in classe in piena sicurezza

La scuola Kids&Us Roma San Giovanni, così come le altre scuole sparse nel territorio, si sono adeguate alle norme igieniche e di sicurezza previste, in modo da garantire il massimo livello di sicurezza.

La scuola ha compiuto ogni sforzo possibile per creare un ambiente in grado di rispettare pienamente ogni misura di sicurezza: è presente un Safety Pack che comprende maschere riutilizzabili per insegnanti e alunni, soluzioni idroalcoliche, visiere protettive e tappeti antibatterici. Nonché è stato approntato un protocollo che prevede la disinfezione dei locali, controlli della temperatura corporea ed entrate e uscite scaglionate.

Per maggiori informazioni

https://romasangiovanni.kidsandus.it/it/

roma.sangiovanni@kidsandus.it

Tel. 340 6662689

E se ancora non ti ho convinto, prenota una lezione dimostrativa individuale!