Al via le iscrizioni per la Christmas Fun Week: la settimana Natalizia più divertente che ci sia! In inglese, of course!

Ormai è risaputo, sono una grandissima fan dei corsi e del metodo Kids&Us.

La iena ormai lo frequenta da più di un anno e i risultati sono eccezionali (qui la nostra esperienza).

Sono entusiasta non solo del metodo, basato sull’idea del Natural English e quindi dell’apprendimento della lingua inglese allo stesso modo della lingua madre, ma anche e soprattutto della scuola che frequenta la iena, la sede Kids&Us Roma San Giovanni.

christmas fun week myhappymess

Natale con Kids&Us

Per il periodo natalizio, nei giorni 30-31 Dicembre e 2-3 Gennaio dalle ore 8.30 alle ore 13.30, la sede Kids&Us Roma San Giovanni organizza la Christmas Fun Week, una full immersion a tema  al 100% in inglese.

Durante questa Fun Week i più piccoli impareranno un inglese di qualità e ricco di sfumature. Attraverso giochi, racconti, attività manuali e canzoni si immergeranno in un’atmosfera coinvolgente, al 100% in inglese.

Il tema di quest’anno è WORLD OF ICE:

È il momento di coprirsi bene perché stiamo per avventurarci in un mondo ghiacciato con
la Fun Week World of Ice. Incontreremo animali congelati nel tempo, visiteremo castelli
di ghiaccio e conosceremo le storie di pinguini incredibili. Vieni con noi… resteremo a
bocca aperta di fronte al fascino di un mondo glaciale!

Cos’è la Christmas Fun Week di Kids&Us Roma San Kids&Us

La Christmas Fun Week è rivolta ai bambini dai 3 ai kids10 anni, sia che frequentino già un corso presso la scuola sia che non siano studenti Kids&Us, suddivisi per fasce di età (3 e 4 anni, 5 e 6 anni e 7 – 10 anni) e con un massimo di 10 studenti per insegnante. In questo modo tutti vengono seguiti in modo personalizzato ed è possibile ottenere i migliori risultati in termini di apprendimento.

Sono un’ottima occasione per giocare e praticare la lingua inglese in modo naturale mettendo a frutto, con grande soddisfazione, le strutture linguistiche imparate in questi mesi durante i corsi o semplicemente per iniziare ad entrare in contatto con la lingua inglese.

Durante le vacanze natalizie i tuoi figli saranno coinvolti in tante divertenti attività in un ambiente unico e giocoso perché il modo migliore per continuare a imparare l’inglese è divertirsi!

Per maggiori informazioni e prenotazioni manda una mail a roma.sangiovanni@kidsandus.it ma affrettati i posti vanno a ruba!