Home About Me

About Me

s

e anni fa mi avessero detto che sarei diventata mamma gli avrei fatto un sonoro pernacchio e risposto che no, non avevo lo standing per fare la mamma, non ero disposta a perdere il sonno o la preziosa libertà ma soprattutto che non sarei stata disposta a rinunciare alle mie lontane trasferte per un figlio.

19 settembre 2016, ore 11.14, dopo 17 ore travaglio nasce Greta. La iena più rompicazzo che ci sia. Il mio grande, grandissimo amore.

Non ricordo più come fosse la mia vita prima della nascita della iena, forse anche perché ormai sono totalmente stordita dai quasi tre anni senza dormire!

“Se il cammino è difficile, è perché vai nella direzione corretta.”

Sono Benedetta per tutti Benny, classe 1984. Napoletana di nascita ma ormai romana di adozione, tre sono le grandi passioni della mia vita: i cavalli, il Calcio Napoli e Maradona.
Ho un lavoro a tempo pieno (pienissimo) da cui raramente riesco a staccarmi, una figlia di quasi tre anni che a 8 mesi dalla fine dell’allattamento ancora non ha perso le speranze, un marito romano e romanista (ahimè) che amo moltissimo. La mia vita è una continua corsa da quando suona la sveglia, alle 6.10, a quando finalmente posso infilarmi nel letto.

Il mio hobby preferito è senza dubbio stendere le lavatrici alle dieci di sera o piegare vestiti allo stesso orario, attività che pratico regolarmente ogni giorno.
Oddio l’ennesimo blog di una mamma?!

Ebbene sì. Credo fosse doveroso dire la mia in un mondo di mamme blogger fighe, truccate, super scolpite. Con cosce sode e ventri piatti. Perché l’unica cosa piatta che ho io sono le tette ormai devastate da ben due anni e più di allattamento.

Non faccio dolci né cupcakes, la mia è la cucina del “tutto pronto in 5 minuti” e non disdegno i surgelati quando è necessario.

Lavoro in un’azienda di uomini e mi interfaccio spesso con persone con un quoziente intellettivo e capacità linguistiche molto inferiori a quelle di mia figlia.

Se ti senti giù, non ti senti bella o pensi che la tua vita è sempre una corsa, allora passa da qui e vedrai che ti sentirai molto meglio!